Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
77%

Con il progetto ARThletes, Suzuki Italia ha pensato di legare competenza tecnica, cultura giapponese, gusto italiano e attualità per sottolineare le doti tecniche del Burgman 400.

L’ispirazione nasce dalle Olimpiadi di Tokyo 2020 e dall’opportunità di rappresentare l’Atleta elegante, grazie alla collaborazione con quattro artisti italiani legati alla cultura giapponese: Gianluca Folì, Riccardo Guasco, Francesco Poroli e i gemelli Van Orton.

Gli illustratori hanno rappresentato quattro caratteristiche fondamentali del Burgman 400 - eleganza, sportività, stabilità e sicurezza – abbinandole alle discipline del Pentathlon moderno (nuoto, laser run, equitazione e scherma) in 4 opere uniche, votate tramite il canale Facebook.

È stato lo schermitore dei Van Orton a conquistare il pubblico social e a diventare livrea dell’iconico scooter Suzuki.

Il ricavato dell’asta sostiene Fondazione Matalon, che con il brand nipponico condivide un legame speciale con l’Oriente grazie a numerosi progetti espositivi provenienti da Giappone, Corea e Cina.

Caratteristiche tecniche:

- Motore: monocilindrico 4 tempi, 400 cc raffreddato a liquido;
- Potenza max: 29,2 Cv a 6.300 giri/min;
- Coppia max: 35,2 Nm a 4.900 giri/min;
- Telaio: traliccio;
- Ruote: anteriore 120/70 - 15M/C (56S), posteriore 150/70 - 13M/C (64S);
- Dimensioni: lunghezza 2.235 mm, larghezza 765 mm, altezza 1.350 mm, altezza sella 755 mm;
- Serbatoio: 13,5 litri;
- Peso in ordine di marcia: 218 kg;
- Freni: anteriore a doppio disco da 260 mm, posteriore a disco singolo da 210 mm;
- Emissioni CO2: 91 g/km;
- Consumi: 4 l/100 km;
- Euro 5.

Il vincitore riceverà inoltre l'opera dei Van Orton autografata e numerata, la prima in assoluto.

Il mezzo non è immatricolato, tutte le spese di immatricolazione saranno a carico del vincitore dell'asta, se interessato a targarlo. Eventuali dazi e tasse applicabili e il ritiro dello veicolo sono a carico dell'utente vincitore dell'asta.

Il veicolo sarà esposto all'EICMA 2021, dal 23 al 28 novembre. Sabato 27 Novembre, a seguito del pagamento dell'asta, saranno consegnate ufficialmente al vincitore le chiavi del veicolo nel corso di una cerimonia dedicata all'iniziativa a cui sarà invitato a prendere parte l'aggiudicatario.

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #P65194

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica
  • Potrebbero essere applicati dei costi addizionali di spedizione.
  • I costi di spedizione saranno calcolati con precisione in chiusura d'asta e addebitati all'aggiudicatario d'asta.

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €500,00.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti