Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
80%

Il premio

Andrea Cherchi ti invita ad una masterclass molto speciale!

Una masterclass fotografica: Costruire un racconto fotografico

Due lezioni on line seguite da 1 appuntamento dal vivo nei posti più suggestivi e spesso inaccessibili di Milano con Andrea Cherchi, giornalista, fotografo e grande narratore di storie attraverso la narrazione fotografica.

Andrea Cherchi è giornalista pubblicista e fotografo. Appassionato da sempre della storia di Milano, ne esalta la bellezza e l'umanità attraverso la sua pagina facebook "Semplicemente Milano" con fotografie e racconti. Le sue immagini sono apparse sui giornali nazionali e internazionali. E' autore del libro fotografico "Semplicemente Milano" (edizioni Gallo).

 

Le lezioni virtuali si terranno entro sei mesi dalla chiusura dell'asta, in un giorno da stabilire in base alle disponibilità di Andrea Cherchi, che saranno sottoposte al vincitore. Il vincitore potrà far partecipare alle lezioni massimo altre 4 persone.

L'incontro dal vivo si svolgerà appena possibile, in totale rispetto e compatibilmente con le norme anti-covid vigenti, in base alle disponibilità fornite da Cherchi.

Item #P52417

  • L’esperienza non può essere rivenduta.
  • La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
  • Alcune date potrebbero non essere disponibili.
  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica
  • Il profilo del vincitore potrebbe essere sottoposto a controlli preliminari.
  • L’esperienza avrà luogo entro un anno dalla chiusura dell’asta.
  • I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti