Il Terzo Segreto di Satira: una masterclass in produzione video
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Il Terzo Segreto di Satira ti invita ad un incontro virtuale molto speciale!
Una masterclass in produzione video!
Fare video non è cosa da tutti, o forse sì?
Un invito per scoprire i segreti della produzione di un video per da condividere in rete con i ragazzi del “Terzo segreto di satira” e un appuntamento sul set del loro prossimo video.
Il Terzo Segreto di Satira è un collettivo di autori, registi e videomaker che produce e pubblica sul web e in televisione video di satira sociale e politica. E’ composto da Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Andrea Fadenti, Andrea Mazzarella e Davide Rossi.
Dall’apertura del canale YouTube nel 2011, il Terzo Segreto di Satira ha superato le 25 milioni di visualizzazioni, e 250.000 iscritti sui social. Alcuni di questi video sono stati trasmessi da programmi televisivi e citati dai principali quotidiani nazionali.
Il gruppo, oltre a collaborare con alcune realtà televisive realizzando dei video, tra gli altri, per il Programma “Report” di Milena Gabanelli e “Piazzapulita” di Corrado Formigli, “Saturday Night Live” con Claudio Bisio, ha portato in scena in tutta Italia il suo spettacolo “Il Terzo Segreto di Satira Live”, ma ha
anche realizzato alcune webserie “Biografie Imbarazzanti” e “Sandro” sbarcando nel 2018 al cinema con “Si muore tutti democristiani”.
L'incontro virtuale si terrà entro sei mesi dalla chiusura dell'asta, in un giorno da stabilire in base alle disponibilità del Terzo Segreto di Satira che saranno sottoposte al vincitore, e avrà una durata indicativa di un’ora.
L'incontro sul set si realizzerà appena possibile, in totale rispetto e compatibilmente con le norme anti-covid vigenti.
Item #P52397
- Numero di persone: 1.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
- Alcune date potrebbero non essere disponibili.
- Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica
- Il profilo del vincitore potrebbe essere sottoposto a controlli preliminari.
- L’esperienza avrà luogo entro un anno dalla chiusura dell’asta.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti