Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Mara Maionchi ti invita ad un incontro molto speciale!
Caffè a tu per tu.
Un appuntamento virtuale speciale con Mara Maionchi, un’occasione unica per fare due chiacchiere in libertà con uno dei personaggi più carismatici della ribalta italiana.
Come poter resistere ad una pausa caffè in compagnia di Mara?
Il lungo percorso di Mara Maionchi nell’industria musicale la mette in contatto con le più importanti realtà discografiche e con alcuni dei più importanti artisti della musica italiana, a cominciare da Lucio Battisti, Fabrizio De André, Gianna Nannini, Enzo Jannacci e Ornella Vanoni e più recentemente Tiziano Ferro!
Il grande pubblico conosce Mara e la sua personalità esuberante dal 2008 quando, dopo la lunga carriera nella discografia, si afferma come amatissimo personaggio televisivo in qualità di giudice di XFactor prima e come conduttrice di Xtra Factor (dal 2014) poi.
Negli anni è stata protagonista, in vesti diverse, in alcune delle trasmissioni italiane di maggior successo, tra cui: Amici (2011 - 2013), Io Canto (2013), Masterchef Celebrity (2016), The Winner Is (2017), Sanremo Young (2018).
Amatissima dal pubblico per il suo carattere deciso e le opinioni dirette, Mara Maionchi si è cimentata alla conduzione di programmi radiofonici, televisivi, con la scrittura a 4 mani di un libro con il collega Rudy Zerbi e oggi la vediamo impegnata su TV8 con la decima edizione di Italia’s Got Talent mentre in
primavera sarà con Fedez al timone di LOL - chi ride è fuori, il nuovo programma comico di Amazon Prime Italia.
L'incontro virtuale si terrà entro sei mesi dalla chiusura dell'asta, in un giorno da stabilire in base alle disponibilità di Mara Maionchi che saranno sottoposte al vincitore, e avrà una durata indicativa di 30 minuti.
Item #P52396
- Numero di persone: 1.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
- Alcune date potrebbero non essere disponibili.
- Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica
- Il profilo del vincitore potrebbe essere sottoposto a controlli preliminari.
- L’esperienza avrà luogo entro un anno dalla chiusura dell’asta.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti