Playstation 4 a supporto di bambini in difficoltà

22 gennaio 2017
Playstation 4 a supporto di bambini in difficoltà

In occasione del ventesimo anniversario dalla nascita della PlayStation, Sony Computer Entertainment ha deciso di mettere all’asta sul nostro portale 50 PlayStation®4 (PS4™) 20th Anniversary Edition a favore di Terre des Hommes.

Veri pezzi da collezionismo, le PlayStation in edizione limitata presentano la tecnologia più avanzata, mischiata al design vintage della prima edizione.

Il tutto per una buona causa. Il ricavato, infatti, ha sostenuto il progetto di Terre des Hommes, che garantisce sostegno psicologico e cure mediche a più di 600 bambini e adolescenti residenti in alcuni centri in Sicilia, dove vengono accolti minori stranieri non accompagnati.

La campagna ha ottenuto risultati sorprendenti, con un raccolto netto di 95.000€ a favore del progetto.

 “Come PlayStation Italia riteniamo che ogni bambino dovrebbe avere la possibilità di crescere con gioia e spensieratezza, senza conoscere il significato della parola violenza. Purtroppo non tutti hanno questa fortuna. Per questo siamo orgogliosi di collaborare con Terre des Hommes a un progetto che speriamo possa contribuire a donare allegria, divertimento e sana passione per il gioco a tutti i bambini che, per diversi motivi, hanno avuto un percorso di accesso al gioco più difficile.” ha dichiarato Marco Saletta – General Manager di Sony Computer Entertainment Italia.