Candy Crush in aiuto dei bambini in ospedale

8 gennaio 2017
Candy Crush in aiuto dei bambini in ospedale

Sono da capogiro i numeri raggiunti da Candy Crush. L’applicazione, ideata da Riccardo Zacconi, ha raggiunto l’apice di tutte le classifiche, superando il record di più di 45 milioni di utenti mensili.

Sono stati proprio questi numeri che hanno convinto Francesco e Luca, due imprenditori nel settore delle App, a puntare 25.500€ sull’asta per aggiudicarsi la possibilità di pranzare insieme a Riccardo Zacconi.  
     

 “Entrambi nutriamo una grandissima ammirazione per Riccardo, perchè è uno dei pochi italiani ad aver creato una billion dollar company nello stesso mercato in cui lavoriamo noi, rappresenta un esempio da cui imparare tanto, ed è superfluo sottolineare quanto fosse interessante per noi la possibilità di visitare la sede della King e pranzare insieme a lui" hanno dichiarato i due vincitori dell’asta”

I proventi dell’asta hanno sostenuto Liberamente Onlus e, in particolare, il progetto per la ristrutturazione de La Casa Pediatrica dell'Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano.

Francesco e Luca non sono stati gli unici vincitori, anche il nostro team ha avuto la sua piccola vittoria. L’ospedale, infatti, ha deciso di ringraziare anche noi di CharityStars, per la collaborazione e la grande visibilità data all'iniziativa. Ci hanno dedicato una targa apposta su una delle porte della Casa Pediatrica, per ricordare l'attività e che in definitiva, anche la "dolcezza" di un’app può fare tanto per gli altri.