CharityStars raccoglie più di 200 mila euro per le vittime del terremoto in centro Italia

13 dicembre 2016
CharityStars raccoglie più di 200 mila euro per le vittime del terremoto in centro Italia

Il 24 agosto 2016 un forte terremoto ha colpito il centro Italia, causando centinaia di vittime e migliaia di sfollati. La notizia ha avuto un impatto molto forte specialmente nel nostro ufficio di Milano.


Abbiamo passato ore a cercare di metterci in contatto con amici e familiari residenti nelle zone colpite. Mentre seguivamo le notizie, speravamo tutti di poter fare qualcosa di concreto per aiutare tutti coloro che con il terremoto avevano perso tutto.

Abbiamo presto capito che qualcosa potevamo fare. Ci siamo subito mobilitati per coinvolgere VIP per creare una campagna a sostegno di Croce Rossa Italiana. La risposta è stata straordinaria, decine di celebrità del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica hanno subito aderito all’iniziativa, mettendosi all’asta a sostegno della causa.

Abbiamo lavorato senza sosta per settimane per rendere il tutto possibile, motivati come sempre a fare qualcosa per aiutare il prossimo.

Grazie a questa campagna, abbiamo raccolto più di 200mila euro a favore delle vittime del terremoto, e continuiamo ad ospitare aste su CharityStars per aumentare ulteriormente la raccolta.

È questo che amiamo del nostro lavoro, quando usciamo dall’ufficio dopo una lunga giornata e sappiamo di aver fatto qualcosa di buono.