Chiara Ferragni diventa personal shopper per un giorno
Non capita di certo tutti i giorni di avere Chiara Ferragni come personal shopper. Eppure, questo è quello che è successo a Debora e Solange. Le due ragazze sono le vincitrici dell’asta “Un pomeriggio di shopping con Chiara Ferragni”, tenutasi sul nostro portale e che ha sostenuto la causa di WWF.
Un’esperienza a dir poco unica, tenuta nel negozio di Stefanel di Vittorio Emanuele a Milano, che ha aperto le porte solo per le due ragazze e per la loro personal shopper d’eccezione.
“Tutto un negozio a disposizione nel centro della mia città, personale molto disponibile, abiti di qualità, la mia migliore amica e una maestra d'eccezione...cosa si può volere di più? Inoltre è stato anche uno splendido modo per fare beneficenza... consiglio Charity Stars a chiunque voglia farsi e fare del bene!" ha detto Debora, una delle due giovani vincitrici.
Il ricavato dell’asta ha sostenuto il progetto Emergenza Virunga, un parco nella Repubblica Democratica del Congo, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO. Il parco pone le sue radici su alcuni giacimenti petroliferi, attirando l’attenzione di alcune compagnie petrolifere che avrebbero messo in pericolo la preservazione del parco.