Valentino Rossi consegna al vincitore di CharityStars la sua nuova Yamaha

30 gennaio 2017
Valentino Rossi consegna al vincitore di CharityStars la sua nuova Yamaha

Vincere una Yamaha YZF-R1 mio 2016 è già un sogno, ancora di più se autografata dal 9 volte campione mondiale Valentino Rossi. Ma se fosse proprio lui a consegnartela?

E’ questo quello che è successo a Marco, vincitore dell’asta sul nostro portale. Da sempre fan del campione della MotoGP, ha avuto la possibilità di incontrare Valentino Rossi e farsi consegnare una meravigliosa Yamaha YZF-R1.

Grazie alla sua generosa donazione, Marco ha sostenuto il progetto di La Gotita Onlus, associazione che fornisce istruzione ed assistenza sanitaria a bambini e ragazzi meno fortunati in alcune comunità boliviane. Non solo, ha anche a sua volta donato la moto ricevuta a un istituto scolastico musicale con cui collabora da tempo.

“E’ stata un’esperienza indimenticabile, non solo ho ricevuto una meravigliosa Yamaha, ma a consegnarmela è stata Valentino Rossi, il mio idolo da sempre. Da appassionato di motociclismo, è stato come vivere un sogno! Ringrazio Valentino, Yamaha e CharityStars per l’esperienza e sono felice di aver contribuito alla causa de La Gotita Onlus e di poter a mia volta donare questa bellissima moto ad un istituto scolastico musicale con cui collaboro dove ci sono tanti piccoli talenti proprio come Valentino.”