10 Minuti di videocall con Peter Jones
10 minuti di videochat con Peter Jones CBE (2 x vincitori)
Entrambi i vincitori di questo premio avranno la possibilità di chiacchierare separatamente con Peter Jones CBE per 10 minuti. La chat virtuale sarà programmata separatamente con ciascun vincitore in una data separata da confermare. Purtroppo non è possibile accettare richieste di date specifiche.
I seguenti termini e condizioni si applicano a ciascun vincitore/chiamata:
- Questo premio del concorso a premi è aperto ai partecipanti di tutto il mondo (soggetti ai rimanenti termini di questo Regolamento Ufficiale).
- Il vincitore avrà diritto a una chiamata (la "Call") con Peter Jones CBE per una durata massima di 10 (dieci) minuti. La Chiamata avrà luogo in una data da confermare in un momento da confermare da parte dell'ente benefico, data e ora da comunicare al vincitore con ragionevole anticipo rispetto alla chiamata. Il vincitore deve essere disponibile per la Call alla data e all'ora previste.
- La Fondazione Peter Jones farà il possibile per garantire che la Call sia una videochiamata, da effettuarsi tramite una piattaforma web a assoluta discrezione dell'ente benefico. È responsabilità esclusiva del vincitore assicurarsi di avere i requisiti tecnici necessari per poter partecipare alla Call. Se una videochiamata non è possibile, l'ente benefico ha il diritto di effettuare la chiamata solo come chiamata vocale.
- Il vincitore (o qualsiasi persona per conto del vincitore) non dovrà in nessun caso registrare la Chiamata (anche tramite film, registrazione vocale, foto, per iscritto o altro) in qualsiasi formato o supporto.
- Il vincitore può essere invitato, prima della Call, a presentare un numero limitato di domande da porre a Peter Jones CBE durante la Call. Il CBE Charity /Peter Jones CBE non può garantire che a tutte le domande presentate in anticipo verrà data risposta durante la Call].
- La Call sarà introdotta e terminata da un rappresentante dell'ente di beneficenza, che potrà anche rimanere nella Call per tutta la sua durata.
- Nessuna persona diversa dal vincitore come selezionato può partecipare alla Call, sia per conto del vincitore che in altro modo, senza la previa approvazione scritta dell'ente benefico, che sarà data a sola e assoluta discrezione dell'ente (a meno che il vincitore non abbia meno di 18 anni di età, nel qual caso il vincitore deve essere supervisionato da un genitore o da un tutore legale in ogni momento durante la Call).
- Se per qualsiasi motivo un vincitore non è in grado di partecipare alla Call (anche a causa di problemi tecnici), l'ente benefico e/o Peter Jones CBE non avrà alcun obbligo di riprogrammare la Call.
- Se per qualsiasi ragione il CBE Peter Jones non è in grado di partecipare alla Call (anche a causa di problemi tecnici, indisponibilità dovuta a malattia o altro) alla data/ora prevista, l'ente benefico farà il possibile per riprogrammare la Call e informerà il vincitore della data e dell'ora riprogrammata con ragionevole anticipo rispetto alla Call riprogrammata.
- Se la Call viene interrotta, abbreviata o non dura 10 minuti per qualsiasi motivo (anche a causa di problemi tecnici, indisponibilità dovuta a malattia o altro) l'ente benefico e/o Peter Jones CBE non avrà alcun obbligo di ricollegare la Call o di riprogrammare la Call per un'altra data/ora.
- La Charity e/o Peter Jones possono terminare la Call in qualsiasi momento per qualsiasi motivo, incluso ma non limitato a, in caso di linguaggio e/o comportamento inappropriato, offensivo o inaccettabile da parte del vincitore della Call come determinato dal CBE Charity o dal CBE Peter Jones a loro assoluta discrezione, o il vincitore della Call è in violazione, o si ritiene che sia in violazione, di uno qualsiasi di questi termini e condizioni.
- Qualsiasi consiglio, opinione o qualsiasi altro contenuto della Call non costituirà un'attività formale, legale o qualsiasi altra forma di consulenza o opinione professionale di qualsiasi tipo.
- La Charity e/o Peter Jones possono, a loro assoluta discrezione, registrare la Call in qualsiasi formato e con qualsiasi metodo per motivi di sicurezza e/o legali.
- Ciascun vincitore concede separatamente all'ente di beneficenza e a Peter Jones un diritto perpetuo, mondiale, sub-licenziabile, esente da royalty, di utilizzare qualsiasi contenuto o altra questione discussa durante la Call in qualsiasi pubblicità, attività promozionale o altri scopi e rinuncia a qualsiasi diritto morale o di altro tipo di essere identificato come partecipante alla Call.
- Il premio è definitivo e non trasferibile. Non sarà offerto alcun premio sostitutivo.