Powered by
CharityStars
Totale Raccolto
€14.415
Percentuale alla ONP
87%

I don't care (about football), 2019

12x18cm

I don’t care (about football), Giulia Iacolutti + Marangoni 105, fotografia digitale, stampa Fine Art Giclée a pigmenti di carbone.

Giulia Iacolutti (1985) artista visiva, si dedica principalmente a progetti di arte relazionale relativi all’identità e alle tematiche di genere, utilizzando oltre alla fotografia, differenti linguaggi e supporti (video, audio, ricamo, performance). Il suo lavoro è stato esposto in ambito internazionale ed è parte di collezioni sia pubbliche come Mufoco, Craf, Archivio Fotografico Lucchese, sia private tra cui la Collezione Donata Pizzi.

Nominata nel 2018 al Foam Paul Huf Award, nel 2021 vince ex-equo il premio Paolo Cardazzo per l’arte contemporanea. Nel 2020 con Inscape vince l’open call Refocus del MIBACT, MUFOCO e Triennale Milano esibito alla Triennale Milano nel 2021; recentemente ha vinto il bando “Italia Inclusiva” indetto dal Ministero degli Esteri.

Nel 2019 esce il suo primo libro Casa Azul che racconta le pratiche corporali di cinque donne trans nel carcere maschile di Città del Messico. Il libro, pubblicato da The(M) edition (Parigi) e studiofaganel editore, vince il Premio Marco Bastianelli 2020, come miglior libro d’artista e riceve inoltre la menzione d’onore al Photobook Maribor Award 2020. Il libro è in diverse collezioni tra cui: la Biblioteca della Galleria Nazionale di Arte Moderna e Contemporanea, Artphilein Library (Lugano), Folio- Centro de la Imagen (Città del Messico) e nella Collezione Gabriela Cendoya Bergareche al Museo San Telmo (Spagna). Lo stesso progetto è stato recentemente esposto nella Project Room del PAC di Milano, in una personale curata da Giulia Zorzi e a ottobre 2022 sarà esposto presso il Kunst Merano Arte in una mostra curata da Judith Waldmann.

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L11169

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €14,99.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti