Powered by
CharityStars
Totale Raccolto
€14.415
Percentuale alla ONP
87%

L'isola che c'è, 2018

30x45 cm

Mia madre Ester nel giardino della casa di famiglia a Isola Serafini, in provincia di Piacenza.

Isola Serafini è l’unica isola abitata del fiume Po. Questo scatto fa parte di un progetto a lungo termine che esplora il parallelismo tra questo luogo, in processo di riqualifica grazie alla Cooperativa “Isola dei Tre Ponti”, che vuole combattere lo spopolamento che ha colpito l’isola negli anni, e il mantenimento dei legami familiari durante lo scorrere della vita.

Elisa Bardoni, fotografa interessata a esplorare con progetti a lungo termine diversi aspetti dell’umanità e della società, raccontando storie attraverso immagini e parole, tra la documentazione e l’intimista.

Alcuni dei suoi lavori sono stati esibiti nell’edizione 2019 del Festival della Fotografia Etica:

“Ghetto Prayer”, nel Circuito OFF, e due storie nel circuito Festival ufficiale come parte di

“Articolo 1”, progetto collettivo su immigrazione e lavoro nella città di Lodi.

Il progetto “L’Isola che c’è” è stato esposto nel 2022 presso la galleria d’arte Photo Gallery f64 a Podgorica, in Montenegro.

www.embardoni.wordpress.com

@elisabardoni

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L11156

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €14,99.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti