Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
72%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 10 dicembre 2015 alle 10:00 EST ma faceva parte di un evento gala in data 11 dicembre. Per domande visita il nostro help center.

Aggiudicati 2 pass per l'ingresso Maserati al Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra 2016

Un appuntamento che ormai è diventato una tradizione: riecco il Salone dell'Auto di Ginevra 2016. Una nuova occasione per scoprire tutte le novità e le anteprime che vedremo nei prossimi mesi sulle strade italiane e del mondo. Nuove auto, nuovi allestimenti e tanti bellissimi concept da ammirare per scoprire le evoluzioni del design e le nuove soluzioni tecniche pensate dalle maggiori case automobilistiche.

L'aggiudicatario della presente asta vincerà:

  • 2 ingressi nei giorni del Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra (3 - 13 marzo 2016).  
  • Accredito ed ingresso presso stand Maserati.

NB: I pass non sono validi per le giornate riservate alla Stampa


L'asta è comprensiva dei soli 2 pass per accedere al Salone dell'Auto. Ogni altro genere di dettaglio o spesa organizzativa sono a carico dell'aggiudicatario. 


 

Condizioni: La presente asta consente all’Utente che risulta aver effettuato la puntata più alta, al termine del periodo di durata dell’asta online, di ottenere il diritto di partecipare tramite delega alla serata di beneficenza Natale in Campo 2015 di Lunedì 14 Dicembre alle ore 19.30 presso il Club Ronchiverdi di Torino, durante la quale vi sarà l'asta fisica per l’aggiudicazione del Prodotto. La vendita si considererà quindi perfezionata durante la serata e verrà aggiudicata dall'ospite che avrà effettuato la puntata più alta. L’Utente vincitore dell’asta online può delegare per iscritto CharityStars (scrivendo a [email protected]) ad eseguire le puntate fino ad un ammontare massimo stabilito dall’Utente stesso. Nel caso in cui la puntata dell'asta online non venisse superata durante la serata il Prodotto resterà all'utente vincitore dell'asta online.

 

 

Item #L743

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti