Soggiorno presso il Four Seasons Grand-Hotel du Cap-Ferrat
Soggiorno presso il Four Seasons Grand-Hotel du Cap-Ferrat
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Aggiudicati un voucher per un soggiorno di 2 notti per due persone in stanza Deluxe, con colazione inclusa, presso il prestigioso Four Seasons Grand-Hotel du Cap-Ferrat.
Questo hotel di lusso è all’interno di un superbo edificio del 1908 con vista sul mare, a 2,8 km da Paloma Beach e17,4 km dall’Aeroporto Nice Côte d'Azur.
Le stanze eleganti nell’edificio principale o in dépendance sono finemente decorate e tutte includono terrazze, schermi piatti, Wi-Fi gratuita e minimar, mentre solo alcune affacciano sul mare.
Le suite includono anche dei salottini sofisticati, mentre l’attico con doppia camera da letto include bagno turco e vasca idromassaggio.
Il servizio include un lussuoso lounge bar e 3 ristoranti, dove è possibile gustare un’ottima cena in una terrazza romantica.
Nella struttura è presente anche una enorme piscina all’aria aperta e un club per bambini, insieme ad una spa con piscina interna, sauna e bagno turco.
*Questo voucher è valido per i mesi di marzo, maggio, ottobre e novembre 2018 ed è soggetto alle disponibilità della struttura.
Prezzo consigliato: 2.500 €
Item #L4979
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti