Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
85%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 29 maggio 2018 alle 12:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 30 maggio. Per domande visita il nostro help center.

Soggiorno di due notti per due persone, colazione e cena incluse, presso l'Hotel Hermitage, fiore all'occhiello dell'Isola d'Elba.

È il 1955 quando Paolo e Ileana De Ferrari, discendenti di una nobile famiglia genovese, scoprono per la prima volta la spiaggia della Biodola all’Isola d’Elba. 
Ed è subito amore a prima vista per l’acqua cristallina e la sabbia fine, per i fiori delicati che crescono lungo le dune  e per il profumo intenso del lentisco e delle sughere nell’aria. 

È esattamente qui, sulla spiaggia della Biodola, che Paolo De Ferrari ebbe l’intuizione di realizzare una struttura di classe  per accogliere ospiti provenienti da tutto il mondo, in cerca di relax lontano da tutto.

La famiglia De Ferrari e tutto il personale hanno sposato fin da subito la filosofia di coccolare l’ospite  con discrezione e premura dal primo all’ultimo giorno della sua permanenza all’Elba. 
Offrire ospitalità con calore e con stile qui all’Hermitage è un imperativo, perché per noi l’ospite è al centro di tutto.

Soggiorno soggetto a prenotazione, esclusa l'alta stagione.

Item #L4872

  • Numero di persone: 2.
  • L’esperienza non può essere rivenduta.
  • La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
  • Alcune date potrebbero non essere disponibili.
  • Il profilo del vincitore potrebbe essere sottoposto a controlli preliminari.
  • L’esperienza avrà luogo entro un anno dalla chiusura dell’asta.
  • I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti