Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
85%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 24 maggio 2015 alle 14:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 25 maggio. Per domande visita il nostro help center.
Quest' asta si chiuderà online venerdì 22 maggio e verrà poi battuta in un'asta live durante la cena di Gala del Centro Dino Ferrari il 25 maggio presso l'Hotel Gallia di Milano. 
Se volete continuare a puntare durante l'evento potete delegare un nostro rappresentante scrivendo a [email protected] o chiamandoci  al numero 02-49762138 per indicare  la vostra offerta massima. 
 
 
2 Pass per assistere alla gara del Gran Premio di Formula 1 di Monza 2015 dalla tribuna VIP, con accesso ai Paddock Ferrari! 
 
Avrai l'opportunità di vivere le emozioni del circuito di Monza, il "tempio della velocità" e la pista più veloce dell'intero campionato di Formula 1, uno sprint che toglie il fiato lungo rettilinei che si fanno strada tra il Parco Reale, interrotti da una manciata di chicane e curve ad altissima velocità. Vedrai sfrecciare il team Ferrari in lizza per la vittoria. 
 
I due biglietti sono validi per la gara di domenica 6 settembre 2015 ed includono:
  • 1 Pass parcheggio autodromo Monza
  • 2 Pass ingresso hospitality Ferrari (presso hospitality building) 
  • 2 biglietti Tribuna
  • 2 Pass Paddock 
 
 
I proventi dell'asta saranno devoluti al progetto "Acquisizione di una Piattaforma di Microarray genomici per la Distrofia Muscolare" dell'"Associazione Amici del Centro Dino Ferrari" per la diagnosi e la terapia delle malattie neuromuscolari.  La Piattaforma di Microarray Genomici  consentirà il sequenziamento di nuova generazione per una rapida ed efficiente diagnosi e per nuovi studi patogenetici molecolari in pazienti affetti da Distrofia Muscolare di Duchenne e di altre Distrofie Muscolari.  

Live a Dream, Make a Change

 

Item #L131

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti