Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
87%

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 13 novembre 2022 alle 10:00 EST ma faceva parte di un evento gala in data 13 novembre. Per domande visita il nostro help center.

Bottiglia di vino della Tenuta di Sting, autografate dal cantante. 

Una magnum di 1530 IGT “Rosso Toscana” by il Pelagio. 

In Toscana, più precisamente tra le colline dell’area del Chianti sopra il borgo di Figline e Incisa Valdarno, a sud di Firenze, sorge la “Tenuta Il Palagio”, dal 1997 di proprietà del cantante Sting e di sua moglie Trudie Styler. Si tratta di una tenuta cinquecentesca, immersa in una proprietà di 350 ettari, un tempo appartenuta al duca Simone Vincenzo Velluti Zati di San Clemente.

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L10962

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €24,95.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti