A signed copy of Usain Bolt's Autobiography
A signed copy of Usain Bolt's Autobiography
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
A signed copy of Usain’s Bolt autobiography, ‘9:58: My Story’.
Beautifully illustrated with dozens of specially commissioned photographs, the fastest man on the planet tells the story of his life so far.
A skinny kid from the Jamaican parish of Trelawny, Usain Bolt's life changed in August 2008 when the Olympic men's 100-meter starter pistol was followed just 9.69 seconds later by his streak across the finish line and the first of his three gold medals. In a highly illustrated celebration of his influences, background, and career trajectory, he shares his story of growing up playing cricket and soccer, and discovering that he could run fast—very fast. He shares stories of his family, friends, and the laid-back Jamaican culture, and reveals what makes him tick, where he gets his motivation, and where he takes his inspiration. He tells of the dedication and sacrifices required to get to the top, and also discusses fast food, partying, dancehall music, fast cars, and that signature lightning bolt pose.
This auction was kindly donated by Miss Muna Issa
Item #L2301
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di £19,95.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti