Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
100%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 22 ottobre 2016 alle 6:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 24 ottobre. Per domande visita il nostro help center.

Nb: l'asta fa parte di un lotto di un evento di gala. Leggere attentamente le condizioni più in basso.


Aggiudicati un abito sartoriale Barbaglio 1972, da uomo realizzato con tessuti inglesi Holland & Sherry di altissimo pregio che conferiscono al capo finito un valore aggiunto per le caratteristiche di vestibilità. 

Creata dal più raffinato filato cardato disponibile in commercio, questa nuova collezione di Holland & Sherry è un vero capolavoro. La Masterpiece Gold è tessuta da un nuovo filato metrico 140/2, da 14,5 micron, di lana pettinata Super 180's

Regalati o regala un capo importante, iconico e senza tempo realizzato esclusivamente a mano, seguendo tutti i passaggi della tradizione napoletana:

- Taglio a mano su misura

- applicazione tela con mezzo-punto visibile sotto il rever 

- ribattiture in basso, giro manica e orli manica a mano

- attaccatura collo-rever a mano

- melton sotto-collo fissata a mano

- impuntura a mano

- asole a mano

- bottoni in madreperla fissati a mano

Il servizio al cliente viene seguito passo dopo passo, meticolosamente a domicilio da Andrea Barbaglio che si recherà presso il domicilio/ufficio del vincitore dell'asta per la realizzazione del capo sartoriale.

Per l'impiego dei tessuti utilizzati e per il servizio fitting a domicilio il valore di listino del lotto è di 7/8.000 euro.

* La realizzazione dell'abito sartoriale avverrà entro 6 mesi dalla chiusura dell'asta. Qualora il vincitore dell'asta dovesse domiciliare fuori dall'Italia, l'aggiudicatario stesso dovrà pagare l'ammontare della trasferta di Andrea Barbaglio.

Item #L1660

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti