Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
90%

Amato Ferrari/AF Corse ha aderito alla campagna 'LAPS Keeps On Cooking' donando questo lotto.

Albero motore e pistoni del motore Ferrari 458 GT3.

Questi particolari facevano parte del motore della vettura 458 GT3 che nel 2015 ha vinto la 24h di Spa categoria Pro-AM con i piloti Alessandro Pierguigi – Gianmaria Bruni – Pasin Lathouras – Stephane Lemeret.

AF Corse nasce nel 2002 a Piacenza, in Emilia Romagna, cuore della Motorvalley. L'idea è dell'ex pilota Amato Ferrari.

Storicamente legata alla Maserati prima e alla Ferrari poi, attualmente si occupa della produzione della Ferrari 488 GTE e della Ferrari 488 GT3. Attualmente la AF Corse compete come team ufficiale Ferrari nel campionato del mondo endurance in classe GTE Pro, dove ha vinto 4 mondiali piloti, 6 costruttori e 4 24 Ore di Le Mans, e nell'Endurance Cup del GT World Challenge Europe, campionato vinto nel 2020 e 2021. Oltre al suo programma principale, la scuderia supporta diversi team che militano in vari campionati per vetture con specifiche GTE e GT3, come European Le Mans Series, International GT Open, il GT World Challenge Europe e la classe GTE Am del mondiale endurance. In passato ha inoltre militato nel campionato FIA GT, del quale è il team più vincente nella categoria GT2.

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L10348

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €50,00.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti