Esclusiva visita per due persone dietro le quinte del CERN
Esclusiva visita per due persone dietro le quinte del CERN
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
A 100 m sottoterra, sotto la frontiera svizzera-francese, i ricercatori dell'Università di Liverpool stanno risolvendo alcuni dei misteri sull'origine del nostro universo!
Questa è la tua opportunità per guardare dietro le quinte del CERN, l'Organizzazione Europea per la Ricerca Nucleare e la casa dell'acceleratore Large Hadron Collider, con il capo fisico di Liverpool a farti da guida.
Viaggerai sottoterra per vedere uno degli sperimenti sul Large Hadron Collider, visitare il Centro di Controllo CERN e capire gli ultimi aggiornamenti sulla ricerca della materia oscura, l'antimateria e i segreti fondamentali della Natura. Non c'è nessun'altro posto sulla Terra come il CERN – è l'incontro delle menti più curiose al mondo!
Include un pranzo a tre portate nel ristorante privato del CERN.
Item #L3629
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Non può essere ceduto a terzi.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
- Alcune date potrebbero non essere disponibili.
- Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
- I costi del pasto sono inclusi.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti