An Exclusive Guided Tour of Tate Liverpool with Cream Tea for Four




An Exclusive Guided Tour of Tate Liverpool with Cream Tea for Four
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Tate Liverpool is offering an exclusive guided tour of "John Piper and Surrealism in Egypt: Art et Liberté 1938-1948," sponsored by the University of Liverpool.
Discover Piper’s pivotal contribution to British modern art and explore the output of the politically engaged Art and Liberty group with one of Tate’s art experts. Enjoy a cream tea for four guests in Tate Liverpool’s café with an iconic Peter Blake Pop art backdrop and spectacular views onto the Albert Dock. Alternatively, join us after work for a glass of Prosecco with your tour.
Tate Liverpool is the home of the National Collection of Modern Art in the north. Located on the Albert Dock within easy walking distance from the City Centre, Tate Liverpool is one of the most visited art galleries outside of London.
La causa
Il centro IntoUniversity North Liverpool ad Anfield è nato da una collaborazione tra l'Università di Liverpool, la LFC Foundation e la ONP per l'istruzione IntoUniversity. Il centro sosterrà 1000 giovani ogni anno con un programma di sostegno personale ed educativo che gli consentirà di avere successo a scuola e oltre. Con il sostegno della LFC Foundation, ed ispirati dall'impegno di una società calcistica della Premier League, i giovani saranno motivati a superare le barriere al loro futuro successo. Tramite le loro visite all'Università di Liverpool, il tutoraggio tenuto dai volontari universitari e l'input specialistico da accademici universitari, i giovani avranno delle opportunità eccezionali per focalizzarsi e sviluppare la loro conoscenza e le loro ambizioni. Il centro, con sede al Anfield Business Centre, fornirà settimanalmente sostegno accademico dopo scuola durante la sessione scolastica, tutoraggio individuale, e lavorerà con le scuole primarie e secondarie locali per fornire programmi che coltivano le aspirazioni dei giovani. Il lavoro del centro si distingue perché IntoUniversity comincia a lavorare con i bambini già a partire da sette anni di età, li sostiene nel lungo termine, fino all'ottenimento di un posto all'università o un'altra aspirazione scelta da loro.
Item #L3656
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Non può essere ceduto a terzi.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
- Alcune date potrebbero non essere disponibili.
- Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.