Assisti alla sfilata Giorgio Armani P/E 2020
Assisti alla sfilata Giorgio Armani P/E 2020
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Tra il 17 e il 23 settembre 2019 saranno presentate a Milano durante la settimana della moda le collezioni donna Primavera/Estate 2020.
Se il fashion system è la tua passione e desideri scoprire le straordinarie creazioni di uno dei brand più famosi al mondo, segnati in agenda questo appuntamento imperdibile. Aggiudicati l'esclusiva opportunità di assistere alla sfilata Giorgio Armani donna Primavera/Estate 2020.
Al vincitore verranno riservati un trattamento VIP e due posti per uno dei più attesi e seguiti fashion show del calendario.
L'esperienza è valida per due persone. Indirizzo, data e orario saranno confermati in seguito.
La causa
La scuola è il luogo più importante della nostra vita, dove le generazioni future acquistano la loro identità di cittadini, insieme al sapere. Nessuna scuola però si sostiene autonomamente, e le difficoltà sono maggiori se è stata creata con la finalità di dare ai propri studenti, non solo un'istruzione di alto livello, ma anche di preservare un'identità culturale, quella ebraica, che da 2 millenni fa parte del patrimonio mondiale.
La Fondazione Scuola Ebraica di Milano nasce nel 1998 con la finalità principale di dare un supporto economico alle esigenze della Scuola e consentire all'Istituto di dare ai propri allievi una formazione d’eccellenza, paritaria e riconosciuta dalla Stato Italiano, ma anche ispirata ai principi della cultura ebraica.
La Fondazione Scuola è un ente propositivo e collaborativo nei confronti di tutte le necessità quotidiane di un Istituto dinamico che mette al primo posto le istanze della società contemporanea e dispone di metodi didattici all'avanguardia. Una istituzione moderna, di alto livello, ben inserita nel tessuto sociale cittadino e per questo la Fondazione Scuola è stata insignita nel 2017 dell'Ambrogino d'Oro, riconoscimento del Comune di Milano istituito per premiare le eccellenze meneghine che si sono distinte nell'aiutare gli altri e la città.

Item #L7362
- Numero di persone: 2.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
Per questo Lotto non sono previsti costi di gestione né di spedizione.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.