Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
90%

Il valore commerciale del lotto è 14.000€

Non lasciarti sfuggire l'occasione di portare a casa la bicicletta di un vero campione del ciclismo italiano, protagonista dell'ultimo Giro d'Italia!

La bicicletta del Campione Italiano 22-23, Filippo Zana, è stata utilizzata in alcune tappe del Giro d’Italia 2023, ma non nella tappa 18, ossia quella che ha segnato l’avventura rosa per il campione vicentino, dove dopo una lunga fuga, ha vinto la sua prima tappa ad un grande giro.

La finitura tricolore è custom e dedicata al campione italiano su strada 2022 Filippo Zana.

Filippo Zana è un ciclista su strada italiano che corre per il Team Jayco AlUla. E' ciclista professionista dal 2020, debuttando con la Bardiani-CSF-Faizanè Nel 2022 conquista il titolo di campione italiano su strada e nel 2023 ha vinto la tappa 18 al Giro d’Italia con arrivo in Val di Zoldo.

Caratteristiche:

- Bicicletta del Team Jayco AlUla
- Utilizzata da Filippo Zana
- Cambio 12 velocità elettronico Shimano
- Giant TCR 2023
- Taglia M/L
- Ruote tubeless
- Peso complessivo circa 7Kg

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L12539

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica
  • Potrebbero essere applicati dei costi addizionali di spedizione.
  • I costi di spedizione saranno calcolati con precisione in chiusura d'asta e addebitati all'aggiudicatario d'asta.

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €200,00.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.