Business Breakfast con Lapo Elkann
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Incontra uno dei giovani imprenditori italiani più affermati e conosciuti all'estero, Lapo Elkann.
Desideri conoscerlo per disquisire in sua compagnia in occasione di un business breakfast a Milano? Aggiudicati questa imperdibile opportunità.
Avrai la possibilità di passare del tempo con l'ideatore di numerosissimi progetti di successo; da Italian Indipendent, società specializzata nella produzione e vendita di accessori e abbigliamento fino a Garage italia Customs.
Il Business Breakfast, valido per una persona, si svolgerà a Milano, entro un anno dalla chiusura dell'asta. La data sarà concordata in base agli impegni di Lapo e del vincitore dell'asta.
Item #L2775
- I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
- Numero di persone: 1.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Non può essere ceduto a terzi.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
- Alcune date potrebbero non essere disponibili.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti