Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
100%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 7 maggio 2016 alle 12:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 8 maggio. Per domande visita il nostro help center.

«Ci sono cinque requisiti per essere un imprenditore. Passione, scoprire talenti più intelligenti di me, piazzarli in giro, avere spirito di squadra con loro e indicare un obiettivo chiaro per un’azienda». Ad affermarlo è Luca Cordero di Montezemolo

Desideri incontrarlo per disquisire in sua compagnia in occasione di un business breakfast? Aggiudicati questa imperdibile opportunità!

Vivi l'irripetibile opportunità di conoscere un uomo che ha lasciato la sua impronta nel mondo del business. Un imprenditore che ha fatto risorgere numerosissime aziende in difficoltà e che è sempre stato inseguito come una star dello show business. Presidente di Fiat dal 1 giugno 2004 fino al 2010, presidente della Ferrari dal 1991 al 2014, nonché amministratore delegato fino a settembre 2006; fondatore della società Nuovo Trasporto Viaggiatori (treni Italo) e, dall’ottobre 2012, vicepresidente di Unicredit. È stato altresì presidente di Confindustria dal 25 maggio 2004 al 13 marzo del 2008. Oggi è presidente della nuova Alitalia-Sai

Affascinante, elegante  e casual al tempo stesso. La rivista internazionale The Rake lo ha definito l'uomo d'affari più elegante del mondo. 

Il Business Breakfast si svolgerà a Milano, entro sei mesi dalla chiusura dell'asta. La data sarà concordata in base agli impegni di Montezemolo e del vincitore dell'asta.

Item #L1009

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti