Wellness breakfast con Nerio Alessandri e visita al Technogym Village
Wellness breakfast con Nerio Alessandri e visita al Technogym Village
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Incontra Nerio Alessandri, Fondatore di Technogym, oggi azienda leader mondiale nei prodotti e servizi per il Wellness e la riabilitazione. Le prime attrezzature per la palestra, progettate e realizzate nel proprio garage di casa, sono frutto dell'entusiasmo di Alessandri per lo sport, delle competenze da progettista e della passione per il design.
Avrai quindi modo di conoscere uno degli imprenditori più di successo del panorama internazionale e di scoprire insieme a lui i segreti di una crescita aziendale solida e in continua evoluzione.
Trascorrerai una giornata presso il Technogym Village, il primo wellness campus al mondo, che ospita la sede dell’azienda e il centro di ricerca ed innovazione, gli stabilimenti produttivi e un grande wellness center dedicato all’attività fisica, all’interior design e alla cultura del wellness. Il complesso che occupa un’area di 150mila metri quadrati, di cui 60mila coperti, è stato progettato da Antonio Citterio Patricia
Viel & Partners e rappresenta il primo esempio di Wellness Campus al mondo per far vivere a collaboratori, clienti, fornitori ed ospiti da tutto il mondo una vera e propria esperienza ispirata al Wellness.
L'esperienza, valida per due persone, si svolgerà a Cesena, entro 6 mesi dalla data di chiusura dell'asta, in una data da concordare tra il vincitore e Nerio Alessandri in base ai reciproci impegni.
Item #L6700
- Numero di persone: 2.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
- Alcune date potrebbero non essere disponibili.
- Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
- Il vincitore potrà scattare foto.
- Il profilo del vincitore potrebbe essere sottoposto a controlli preliminari.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
- L’esperienza avrà luogo entro sei mesi dalla chiusura dell’asta.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti