Business Lunch with Alessandro Profumo
Business Lunch with Alessandro Profumo
Miss out?
Get in touch and let us help you make your dream experience come true!
The Prize
Business, finanza, lavoro e politica...Sono molte le questioni che potrai affrontare con Alessandro Profumo in occasione di un business lunch milanese. Già presidente di Unicredit e Monte dei Paschi di Siena, Alessandro Profumo è uno dei più noti banchiere d'Italia.
Laureato in Economia aziendale alla Bocconi di Milano, ha lavorato dal '77 all'87 al Banco Lariano, poi è diventato consulente prima di McKinsey & Company e poi di Bain, Cuneo & Associati (1989). Nel 1991 è diventato direttore centrale responsabile del settore bancario e parabancario della RAS-Riunione Adriatica di Sicurtà. Nel 1994 ha assunto la carica di condirettore centrale del Credito italiano, di cui è stato nominato nel 1995 direttore generale e nel 1997 amministratore delegato. Nel 1998 è divenuto amministratore delegato del Gruppo Unicredit, carica che ha ricoperto fino al 2010. Nel 2005 ha portato a compimento l'incorporazione di Hypovereinsbank (HPV), banca tedesca presente anche in Austria e nell'Europa centro-orientale, e nel 2007 ha concluso la fusione con il gruppo bancario Capitalia; è stato inoltre consigliere d'amministrazione di Mediobanca (2002-2007). Cavaliere del lavoro dal 2004, dal maggio 2011 fa parte del consiglio di amministrazione di ENI, e nel marzo del 2012 la Fondazione Monte dei Paschi di Siena lo ha designato alla presidenza dell'istituto di credito.
Non perdere l'occasione di conoscerlo e pranzare in sua compagnia in occasione di un business lunch che sarà organizzato a Milano, entro sei mesi dalla chiusura dell'asta.
Condizioni: La presente asta consente all’Utente che risulta aver effettuato la puntata più alta, al termine del periodo di durata dell’asta online, di ottenere il diritto di partecipare tramite delega alla serata di beneficenza della Fondazione TOG, martedì 10 maggio 2016 presso il Ristorante Carlo e Camilla in Segheria, durante la quale vi sarà l'asta fisica per l’aggiudicazione dell'esperienza. La vendita si considererà quindi perfezionata durante la serata e verrà aggiudicata dall'ospite che avrà effettuato la puntata più alta. L’Utente vincitore dell’asta online può delegare per iscritto CharityStars (scrivendo a [email protected]) ad eseguire le puntate fino ad un ammontare massimo stabilito dall’Utente stesso. Nel caso in cui la puntata dell'asta online non venisse superata durante la serata il Prodotto resterà all'utente vincitore dell'asta online.
Item #L1024
Service Fees apply to this lot: these are service fee that are commonly applied by auction houses for the sales of this type of service. This service includes the sourcing of lots, quality control, storage, sale and customer support. The minimum Service Fees applied to this lot will be €9.95.
How can we help?
Have a question or need more details? Click below to be connected to our customer service team.
Get in touch with our Help Center