Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
80%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 30 settembre 2019 alle 12:05 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 1 ottobre. Per domande visita il nostro help center.

Calca il Red Carpet del Festival di Venezia 2020 e assisti in anteprima mondiale alla proiezione di un film candidato al concorso.

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia è il più antico festival cinematografico al mondo (prima edizione 1932) e tuttora tra i più prestigiosi nel panorama internazionale.

Ospitato tra fine agosto ed inizio settembre nel Palazzo del Cinema e nelle altre strutture al Lido di Venezia, è organizzato dalla Biennale di Venezia, fondazione culturale nata nel 1895 che da più di un secolo si occupa di arte contemporanea, architettura, danza, musica, teatro e, appunto, cinema, organizzando esposizioni e festival considerate di primissimo piano dai professionisti ed appassionati di tutto il mondo.

La Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica giungerà nel 2020 alla sua 77esima edizione, e come sempre concentrerà al Lido di Venezia alcuni tra i più autorevoli registi internazionali e, con essi, cast straordinari ed altri professionisti coinvolti nella produzione dei film selezionati per quella edizione, così come altri comunque interessati a seguire cosa proporrà il festival lagunare.

Epicentro della manifestazione è il Palazzo del Cinema con il suo red carpet e la Sala Grande, all’interno della quale vengono proiettate le pellicole più attese, e tra esse quelle del concorso principale.

Il lotto prevede la possibilità per due persone maggiorenni di assistere ad una proiezione in Sala Grande, preceduta dall’ingresso a palazzo tramite il celeberrimo tappeto rosso, in data e orario a scelta dall’aggiudicatario.

Item #L8113

  • Numero di persone: 2.
  • L’esperienza non può essere rivenduta.
  • Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
  • Il vincitore potrà scattare foto.
  • Il profilo del vincitore potrebbe essere sottoposto a controlli preliminari.
  • I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti