Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Buono per quattro persone da godere presso il ristorante Roka di Londra. Gli ospiti potranno gustare un sontuoso menù selezionato dallo chef con vini o sake selezionati dai nostri Sommelier.
Forti dell’enorme successo di Zuma, Rainer e Arjun decisero di aprire un altro ristorante, “Roka and Shochu Lounge”, nel 2004. Il nome del locale, Roka, deriva dall’unione di due parole: Robata (Ro), spazio in cui chiunque può beneficiare di un pasto e di alcolici in un’atmosfera socievole, e Ka, che sta per fuoco ardente, tepore e calore, fonti di energia e di accoglienza.
Situato nel cuore del West End, al civico 37 di Charlotte Street – London W1 -, il primo “Roka and Shochu” ha aperto i battenti nei primi mesi del 2004. Roka si è poi rapidamente distinto come ristorante “di quartiere” a Fitzrovia e nelle zone di Canary Wharf, Mayfair e Aldwich, in seguito ad anni di crescente popolarità.
Termini e condizioni:
1) Valido fino al 25 Febbraio 2022.
2) Per ogni pasto deve essere presentato l'apposito buono stampato.
3) Soggetto a disponibilità, previa prenotazione.
4) Non trasferibile.
5) Il codice unico del buono deve essere indicato al momento della prenotazione.
Item #L9427
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Non può essere ceduto a terzi.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti