Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
87%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 31 agosto 2023 alle 8:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 31 agosto. Per domande visita il nostro help center.

Aggiudicati una cena, per due persone all’interno della sala principale del ristorante, con vista dall’esterno della cucina. 

Sarà realizzato un menu ad hoc dallo Chef ed il percorso culinario sarà accompagnato da una scelta di vini a cura del sommelier.

Andrea Berton nasce in Friuli nel 1970. Inizia la sua avventura in cucina a Milano nella brigata di Gualtiero Marchesi. La sua formazione prosegue nei migliori ristoranti del mondo.
Dal 1997 al 2001 si impegna come Chef alla Taverna di Colloredo di Monte Albano, guadagnando la sua prima stella Michelin. Nel 2005 inizia la collaborazione con il Ristorante Trussardi alla Scala dove ottiene numerosi riconoscimenti quali la prima stella Michelin nel 2008 e la seconda nel 2009, le tre Forchette dal Gambero Rosso nel 2010 e tre Cappelli nella guida dell’Espresso nel 2011. Con un gruppo di soci a settembre 2012 apre Pisacco Ristorante e Bar, e nel 2013, DRY Milano Cocktail&Pizza.

Il ritorno alla "sua" cucina avviene con l'apertura del Ristorante Berton dove presenta “piatti moderni” con una valorizzazione degli ingredienti di base, e la rivelazione di alcuni ingredienti poco conosciuti.
Inaugurato nel dicembre 2013, il Ristorante che porta il nome dello Chef si caratterizza per una cucina dove i sapori sono sempre riconoscibili al palato e che, a meno di un'anno dall'apertura, ottiene una Stella Michelin.

Nel Marzo 2015 Berton viene nominato Ambasciatore EXPO, ad Agosto 2016 lo chef inizia la sua collaborazione con Il Sereno, lussuoso resort sul lago di Como dove apre il suo ristorante “Berton Al Lago”.
Ad Aprile 2017, lo Chef inaugura il Nuovo DRY Milano.

Condizioni: L'esperienza sarà da realizzarsi entro 1 anno dall'aggiudicazione dell'asta, in una data da concordare tra il Ristorante Berton e il vincitore.

Item #L11777

  • Numero di persone: 2.
  • L’esperienza non può essere rivenduta.
  • La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
  • Alcune date potrebbero non essere disponibili.
  • Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica
  • Non include un meet & greet.
  • Il profilo del vincitore potrebbe essere sottoposto a controlli preliminari.
  • L’esperienza avrà luogo entro un anno dalla chiusura dell’asta.
  • I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.

Per questo Lotto non sono previsti costi di gestione né di spedizione.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti