Cena per due presso il ristorante D'O di Davide Oldani, 1 stella Michelin
Cena per due presso il ristorante D'O di Davide Oldani, 1 stella Michelin
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Non lasciarti sfuggire l'occasione di gustare una cena per due presso uno dei ristoranti più rinomati della penisola. Il D’O, di chef Davide Odani, ti aspetta per offrirti una serata speciale.
L'esperienza, per 2 persone, si terrà entro un anno, in una data da concordare con la struttura interessata, previa prenotazione. L'asta è comprensiva dei soli benefit sopra menzionati, ogni altro dettaglio organizzativo o costo non esplicitato sono a carico del vincitore. Il ristorante D'O si trova in Piazza della Chiesa, 14, 20010 San Pietro all'Olmo, Cornaredo (MI).
Davide Oldani, ideatore della cucina pop – alta qualità e accessibilità – ha aperto nel 2003 il suo ristorante, il D’O, a Cornaredo, in provincia di Milano, suo paese d’origine.
Le esperienze precedenti l’apertura, l’avevano visto a fianco di Gualtiero Marchesi, Albert Roux, Alain Ducasse e Pierre Hermé.
Nel dicembre 2008 è stato invitato ad Harvard per raccontare la sua esperienza imprenditoriale: gli economisti dell’università hanno definito il suo approccio e la sua organizzazione al lavoro applicabile a diverse categorie e non solo alla ristorazione.
Nel maggio 2014 ha visto nascere il Davide Oldani Café – nella nuova Piazza del lusso in un’area dell’Aeroporto di Malpensa a Milano.
E’ stato nominato Ambassador EXPO 2015 e nello stesso anno è stato chiamato a partecipare come speaker al World Business Forum di Milano.
Non finisce qui, lo chef Davide Oldani ti consegnerà una copia autografata del suo libro "D'O eat better - Ricette per lo sport".
Item #L4641
- I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
- Numero di persone: 2.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
- Alcune date potrebbero non essere disponibili.
- L’esperienza avrà luogo entro un anno dalla chiusura dell’asta.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti