Tè del pomeriggio per due al Great Scotland Yard Hotel
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Concediti un tè pomeridiano al Great Scotland Yard, un hotel a 5 stelle dove tradizione e storia incontrano il lusso più moderno. Ex sede della Polizia metropolitana, questa istituzione storica ora fonde il glamour classico con l'arte audace. Ogni dettaglio del suo design degli interni racconta la storia di un passato importante.
Il tè pomeridiano viene servito nella sala The Parlor, che si ispira ai racconti degli esploratori vittoriani britannici. I toni della terra e le lussureggianti piante di palma si abbinano a tessuti pregiati con motivi intricati e pavimenti piastrellati.
L'hotel si è unito a Floris London per proporre un tè pomeridiano multisensoriale ideato dalla pasticcera capo della struttura, Verónica Garrido Martínez, ispirato alle note aromatiche della storica fragranza di lusso dei profumieri britannici "A Rose For".
Il profumo può essere percepito in un assortimento di dolci, torte e pasticcini stagionali come la crostata al frutto della passione e cocco e la torta di rabarbaro e rosa.
Termini e condizioni:
- Soggetto a disponibilità
- Il buono è valido dal 15/02/2022 al 15/02/2023
- Il buono presenta un numero di riferimento univoco, può essere riscattato una sola volta, non può essere scambiato con denaro, sostituito in caso di smarrimento o utilizzato insieme ad altre offerte, non è trasferibile né rimborsabile
- Il numero del voucher deve essere fornito al momento della prenotazione e presentato all'arrivo
- È necessaria la prenotazione anticipata
- Esclusi i fine settimana festivi, la vigilia di Capodanno e altre date
- La cancellazione a 24 ore o meno dalla prenotazione renderà il voucher nullo e verrà applicata una penale
Item #L10169
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Non può essere ceduto a terzi.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
Per questo Lotto non sono previsti costi di gestione né di spedizione.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti