Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
100%

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 10 novembre 2021 alle 6:00 EST ma faceva parte di un evento gala in data 10 novembre. Per domande visita il nostro help center.

Un'esperienza unica quella di avere come Chef a domicilio Ritu Dalmia, l'anima del Ristorante Cittamani di Milano. Una cucina indiana ma con una nota di internazionalità propria del Ristorante Cittamani di Milano. Una cena per 4 persone con ingredienti procurati dal vincitore per un menù di 4 portate, bevande escluse. Il premio vale per la zona di Milano in primavera-estate 2022.

Ritu Dalmia nasce a Calcutta da una famiglia di imprenditori Marwari. Ritu è entrata a far parte dell’azienda di famiglia quando aveva solo 16 anni. Il suo lavoro l’ha portata in Italia, dove ha sviluppato una passione per la cucina locale e ha imparato a cucinarla in modo competente. Nel 1993, all’età di 21 anni, ha fondato Mezza Luna, un ristorante italiano, nell’Hauz Khas Village di Delhi.
Il cibo era ottimo, le fortune di Mezza Luna no. Una Dalmia imperterrita si è trasferita a Londra, dove ha aperto Vama, un raffinato ristorante indiano. Il ristorante è stato un grande successo e ha ottenuto recensioni entusiastiche. Ma Delhi ha fatto cenno e nel 2000 è tornata a casa per aprire il suo primo DIVA. Pioniera e guidata dallo chef Ritu Dalmia, DIVA crede nella celebrazione del cibo autentico combinando ingredienti puliti, semplici e freschi per creare piatti ricchi e unici.

Con Cittamani, il suo ristorante di Milano, Dalmia chiude il cerchio. Ha iniziato la sua vita da ristoratrice cercando di introdurre l’India alla genuina cucina italiana; ora sta convincendo gli italiani ad assaggiare e gustare i sapori del subcontinente indiano. Tenendo alta la bandiera della moderna cucina indiana, lo chef Ritu ha aperto anche un altro ristorante – Spica a Milano con l’acclamata chef stellata Michelin Viviana Varese.

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L9717

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €29,95.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti