Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
87%

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 28 settembre 2023 alle 8:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 28 settembre. Per domande visita il nostro help center.

Aggiudicati una bellissima collana etnica della Gioielleria Belloni!

Il girocollo donato da Ethical Jewels è un pezzo unico, realizzato a mano in argento etico certificato Fairmined, che proviene da realtà minerarie artigianali di piccola scala nelle quali i minatori lavorano in condizioni di sicurezza e di completo rispetto della persona e dell’ambiente. I rubini appartengono alla linea “Second Life”. La Gioielleria Belloni ha sempre considerato il riciclo dei materiali come parte della gioielleria etica. Per questo usa gemme riciclate provenienti da vecchi gioielli non più utilizzabili. Gemme con un passato risplendono nuovamente in queste creazioni esclusive.

Gioielleria Belloni nasce nel 1926 come laboratorio orologiaio per iniziativa di Francesco Belloni e Alfredo Binaghi, due uomini che trasformarono il loro amore per la precisione in una vera e propria professione. La storia della famiglia Belloni assomiglia a quella di tante dinastie artigianali italiane animate dalla passione per le cose fatte bene. Da quel lontano 1926 molte cose sono cambiate e molte sono rimaste intatte. Il filo rosso, anzi il filo d’oro, è sempre stato quello della cordialità, del rispetto per le esigenze del cliente, del servizio impeccabile e dei prezzi onesti.

Dal 2009 la gioielleria ha imboccato con entusiasmo la strada di coniugare la vendita di gioielli con il rispetto delle persone, dei minatori, della natura, dell’ecosistema e della sostenibilità. Perché il bene più prezioso resta sempre la dignità.

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L11990

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €14,99.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti