Come Toni Servillo nella Grande Bellezza: un abito su misura dell'Atelier Attolini
Come Toni Servillo nella Grande Bellezza: un abito su misura dell'Atelier Attolini
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Da oltre 80 anni l’atelier partenopeo Cesare Attolini firma le sue celebri giacche per uomini di gusto e personalità importanti della politica e della diplomazia internazionale, dell’arte e della cultura, della finanza e dello star system di tutto il mondo.
Numerosi i divi del cinema che si sono affidati a questo simbolo dell’eccellenza italiana all’epoca del fondatore Vincenzo, come Totò, Eduardo De Filippo, Vittorio De Sica e Marcello Mastroianni e oggi Toni Servillo, vestito da Massimiliano Attolini e dal fratello Giuseppe che oggi guidano l’azienda, nel film da Oscar “La Grande Bellezza” e sul red carpet della cerimonia a Los Angeles.
La Cesare Attolini metterà a disposizione del vincitore dell'asta la realizzazione di un abito su misura, “esclusivamente fatto a mano”.
Sarai guidato alla “liturgia delle misurazioni”, come Massimiliano descrive il servizio del made to measure, un vero e proprio rito.
Sara un’abito unico perché l’accezione di unicità che ogni manufatto deve portare con sé, uscito dal laboratorio Attolini, è cosa irrinunciabile e la qualità che sottende a tutte le fasi di lavorazione manuale è un dogma indiscusso. La ricerca instancabile dell’eccellenza, infatti, porta Massimiliano e Giuseppe a selezionare personalmente i migliori tessuti in circolazione.
Il ricavato dell’asta aiuterà l’Associazione Make-A-Wish Italia Onlus, la cui mission è realizzare i desideri del cuore di bambini gravemente ammalati, tra i 3 e i 17 anni.
Quest’esperienza unica fa parte di 10 aste davvero speciali per i 10 anni di Make-A-Wish Italia e sarà battuto il 14 novembre 2014 durante la serata di Gala che celebrarà i 10 anni di desideri esauditi. Vinci l'asta e solo tu potrai continuare a puntare online gareggiando virtualmente in streaming con gli ospiti del Gala*.
Con il tuo contributo aiuterai Make-A-Wish Italia a realizzare sempre più desideri!
Condizioni: La presente asta consente all’Utente che risulta aver effettuato la puntata più alta, al termine del periodo di durata dell’asta online, del dirittto di ricevere un link che gli permetterà di continuare a puntare online durante la serata di beneficenza de l'associazione Make-A-Wish Italia del 14 novembre a Milano presso le Officine del Volo, durante la quale ci sarà il live bidding per l’aggiudicazione del Prodotto. La vendita si considererà quindi perfezionata durante la serata e verrà aggiudicata da chi avrà effettuato la puntata più alta.
*I tessuti saranno scelti dall’aggiudicatario in base alla selezione dalla sartoria.
Hai dubbi? Scrivi a [email protected] o chiamaci allo +39 02 49762138.
Happy Charity!
*Se desideri partecipare personalmente alla serata di Gala che si terrà il 14 novembre alle Officine del Volo in Via Mecenate 76/5, scrivi a: [email protected]
Item #L36
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti