Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
80%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 2 giugno 2019 alle 20:03 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 3 giugno. Per domande visita il nostro help center.

Da quando è nato, nell’ottobre del 2010, Instagram va a braccetto con la moda. Da semplice social media per condividere i propri scatti con amici e follower, Instagram è diventato in pochi anni una vera e propria piattaforma di ispirazione, per appassionati di qualsiasi ambito.

Anche il Fashion system non poteva sfuggire all’avanzata inesorabile di hashtag, geo tag e contenuti sponsorizzati per stare al passo con i tempi. 

Le foto pubblicate sul social rappresentano infatti un doppio canale: gli amanti del fashion vengono a conoscenza delle ultime tendenze, sfilate e news, ma al tempo stesso Instagram è un grande strumento nelle mani di chi la moda la fa, prendendo ispirazione da illustrazioni, look e qualsiasi altro dettaglio pubblicato sull’app per le future collezioni. 

Aggiudicati l'esclusiva opportunità di ricevere una consulenza personalizzata sul tuo profilo Instagram direttamente da Alessia Glaviano, una delle professioniste più importanti e influenti della rivista di moda del gruppo Condé Nast. Potrai migliorare i tuoi contenuti e ricevere consigli ad hoc per rendere il tuo account straordinario. 

La consulenza si svolgerà direttamente presso gli uffici di Vogue Italia a Milano.

 

Item #L7577

  • I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
  • Numero di persone: 2.
  • L’esperienza non può essere rivenduta.
  • La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
  • Alcune date potrebbero non essere disponibili.
  • Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
  • I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti