Cena per 4, con vino, al ristorante Zuma
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Buono per una cena per quattro persone presso il ristorante Zuma di Londra. Gli ospiti potranno gustare un sontuoso menù selezionato dallo chef con vini o sake selezionati dai nostri Sommelier.
Il concetto di Zuma è nato dalla passione ossessiva di uno chef per la cucina giapponese e dalla sua convinzione che Londra fosse il luogo adatto in cui sviluppare la sua personale visione della cucina tradizionale del Giappone.
Un incontro fortuito tra Rainer Becker e Arjun Waney non solo ha portato alla realizzazione di una visione grazie all'apertura del ristorante Zuma a Knightsbridge, nel 2002, ma si è rivelato anche l'inizio di una collaborazione di successo che si è via via sviluppata a livello mondiale e che, oggi, vanta diversi punti di ristoro in Asia, Stati Uniti, Medio Oriente, Turchia ed Europa continentale.
Termini e condizioni:
1) Valido fino al 29 gennaio 2022.
2) Il buono stampato deve essere presentato prima di ciascun pasto.
3) Soggetto a disponibilità, previa prenotazione.
4) Non cedibile.
5) Il codice unico del buono deve essere fornito al momento della prenotazione.
Item #L9353
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Non può essere ceduto a terzi.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
- I costi del pasto sono inclusi.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti