Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
80%

Borsa Dolce & Gabbana

SICILIA – UNA STORIA D’AMORE SENZA TEMPO DI BELLEZZA E ARTIGIANALITÀ

Borsa media Sicilia 62 della linea 58-62. Si ispira alla data di nascita di Domenico Dolce e di Stefano Gabbana, nati rispettivamente nel 1958 e nel 1962.

Reinterpretazione dell'iconica borsa Sicilia. Presentata per la prima volta nel 2009, la borsa Sicilia è un accessorio che si distingue per raffinata eleganza e praticità, il cui nome, Sicilia, rappresenta il mondo Dolce & Gabbana: origini, tradizioni, colori, passione e femminilità.

Versatile, strutturata e definita da raffinate forme geometriche, vanta finiture esclusive e si presenta con due vani caratterizzati da un divisorio centrale per una pratica organizzazione dello spazio.

Note tecniche:

  • Targhetta in metallo smaltato inciso al laser con logo sul davanti
  • Manico superiore e tracolla regolabile, staccabile in pelle di vitello
  • Lati a fisarmonica con cinghie dotate di bottoni a pressione
  • Fodera in nappa con tasca portaoggetti e portacellulare
  • Borchie in metallo alla base
  • Misure: 28 x 22 x 15 cm - 11 x 8,7 x 5,9 pollici

Questo lotto potrà anche essere ritirato - senza spese di spedizione e previo appuntamento con l'Admissions & Advancement Office dell'American School of Milan ([email protected]) - al seguente indirizzo:

American School of Milan
Via Karl Marx 14
20073 Noverasco di Opera (MI)

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L9406

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €30,00.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti