Soggiorno di una settimana presso l'isola privata di Sir Richard Branson
Soggiorno di una settimana presso l'isola privata di Sir Richard Branson
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Goditi una settimana sull'isola privata di Sir Richard Branson in Australia.
L'isola di Makepeace si sviluppa all'interno della regione costiera della Sunshine Coast del Queensland. La sua caratteristica forma a cuore, di 25 acri, ne fa un luogo appartato dove poter trascorrere le vacanze in assoluto relax e lontano da occhi indiscreti.
L'esperienza include pernottamento di 7 notti per 10 persone con l'uso esclusivo di tutti i tipi di alloggio, compresa la villa privata da dieci camere di Sir Richard Branson. La prima colazione, il pranzo e la cena saranno preparati da un executive chef e un direttore generale ospiterà un cocktail party prima di cena.
L'uso completo di tutte le attività e le strutture dell'isola è a vostra disposizione.
Le attività previste includono: un VIP Executive Chef Cooking Class per tutti gli ospiti, una crociera sul lago Cootharaba al tramonto completa di tanti comfort, e un picnic gourmet sulle appartate spiagge del Northshore.
Il soggiorno è completo di manutenzione giornaliera della struttura, trasferimenti fluviali illimitati da e per le spiagge vicine, così come trasferimenti da e per l'aeroporto (limitati a 2 arrivi e 2 partenze).
Nota: l'isola deve essere prenotata entro 3 mesi dalla chiusura dell'asta.
Item #L4393
- Numero di persone: 10.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Non può essere ceduto a terzi.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
- Alcune date potrebbero non essere disponibili.
- L’esperienza avrà luogo entro un anno dalla chiusura dell’asta.
- Il "minimo donato alla ONP" potrebbe essere minore poichè il lotto è stato donato parzialmente.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti