Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
80%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 9 agosto 2018 alle 12:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 10 agosto. Per domande visita il nostro help center.

Il Grand Prix di Abu Dhabi è la gara finale e forse la più attesa della stagione della F1, che viene disputata sul prestigioso Circuito Yas Marina.

Tu e il tuo ospite riceverete due pass per il Yas Marina validi da giovedì a domenica. Avrete accesso alla Marina e potrete passare tutto il tempo che vorrete a godervi questa location esclusiva, prima dell'evento principale a bordo di un mega-yacht a quattro ponti sabato 24 e domenica 25 novembre 2018.

Con champagne e open bar a volontà, tu e il tuo ospite potrete passare il weekend a festeggiare all'aria aperta a bordo di quest'imbarcazione ad accesso esclusivo. Sempre dal mega-yacht potrete seguire l'azione in pista da una posizione avvantaggiata - con schermi HD e aggiornamenti in real time a bordo.

Le serate di sabato e domenica sono dedicate alle feste post-gara dove ci sarà un rinfresco con musica dal vivo grazie al resident DJ. Inoltre, vi aspettano delle esibizioni esclusive a bordo con ospiti d'eccezione come la superstar Craig David. Craig, tra gli artisti britannici di maggior successo, si esibirà sabato sera con alcuni brani dai suoi sette album - in una location di lusso assoluto! Avrete anche l'occasione di socializzare con i grandi personaggi della F1 che si troveranno a bordo per rispondere alle vostre curiosità.  

Infine, riceverete due pass per assistere ai concerti post-gara, considerati imperdibili, con una programmazione fitta di mega-star internazionali. 

Item #L5478

  • Numero di persone: 2.
  • L’esperienza non può essere rivenduta.
  • La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
  • Alcune date potrebbero non essere disponibili.
  • Il profilo del vincitore potrebbe essere sottoposto a controlli preliminari.
  • L’esperienza avrà luogo entro un anno dalla chiusura dell’asta.
  • I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti