Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
85%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 2 novembre 2016 alle 13:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 3 novembre. Per domande visita il nostro help center.

Nb: l'asta fa parte di un lotto di un evento di gala. Leggere attentamente le condizioni più in basso.


Fotografia John F. Kennedy, Jr., The Kennedy Center, Boston, 1998 - edizione 7/35 fatta da Harry Benson.

Ogni fotografia è archiviata, firmata, intitolata, datata e numerata da Benson. Edizione su 35 pezzi. Venduta incorniciata

Le dimensioni sono 60x76 cm. 

Harry Benson è nato in Scozia e si trasferisce in america nel 1964. Nella sua carriera fotografa tutti i presidenti, da Eisenhower a Obama,i Beatles e le grandi icone del secolo. Riceve svariati premi per la fotografia e il ritratto fotografico  tra i più prestigiosi ricordiamo nel 2005 il “LUCIE”

I suoi lavori sono presenti in varie collezioni di fama internazionale tra cui la “Smithsonian National Portrait Gallery” a Washington. Ha lavorato per vari anni per il Life e le sue foto sono presenti sulle riviste e testate più importanti al mondo TIMES MAGAZINE,VANITYFAIR NEWSWEEK. Tra le molteplici mostre ha anche esposto al  British museum of photography.

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Item #L1754

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €20,00.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti