Visita le cantine Ferrari con il percorso del Bello e del Buono
Visita le cantine Ferrari con il percorso del Bello e del Buono
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Il percorso del Bello e del Buono, un viaggio nei luoghi Ferrari è un’esperienza nella bellezza in tutti i sensi: un percorso tra natura, arte e gusto, alla scoperta della quintessenza del Trentodoc messo a disposizione da Cantine Ferrari.
Il pacchetto comprende la visita alle Cantine Ferrari, visita e pranzo nella splendida Villa Margon per quattro persone.
Si inizia scendendo nel buio e nel silenzio della Cantina, tra pupitres e bottiglie in affinamento, per poi proseguire lungo le pendici del Monte Bondone: qui, tra boschi e vigneti fuori dal tempo, Villa Margon accoglie i visitatori svelando i suoi tesori.
L’ultima tappa è nella vicina Locanda Margon, dove l’itinerario del Bello e del Buono viene sublimato dagli abbinamenti proposti dallo chef Alfio Ghezzi.
Oltre ai luoghi d’origine, l’esperienza Ferrari continua in alcune delle località che meglio esprimono lo stile italiano: nei Ferrari Spazio Bollicine si celebra l’arte dell’incontro sperimentando nuovi modi di vivere il Trentodoc.
Addentrarsi nei meandri della più grande Cantina italiana di Metodo Classico significa immergersi nella storia della spumantistica italiana.
In questo interminabile labirinto sotterraneo riposano milioni di bottiglie, testimoni silenziose del percorso che trasforma Chardonnay e Pinot Nero in perlage dorato.
Solo la quiete e l’oscurità vegliano sulle bollicine, in paziente affinamento sui propri lieviti. Le interminabili cataste di bottiglie riverberano gli echi di una storia ultracentenaria e di un passato che si rinnova, anno dopo anno, celebrando la magia del tempo.
Incorniciata dal verde dei vigneti e da un parco secolare, Villa Margon è l’incantevole dimora rinascimentale che la famiglia Lunelli ha restituito all’antico splendore. È il luogo che meglio di ogni altro racconta la storia di Ferrari, che qui ha la propria sede di rappresentanza.
Villa Margon risale alla prima metà del ‘500 ed è considerata una delle più belle residenze nobiliari dell’arco alpino. Già alloggio per cardinali e prelati durante il Concilio di Trento, la tradizione vuole che vi abbia soggiornato anche l’imperatore Carlo V. Alcuni dei meravigliosi affreschi che decorano i saloni e il porticato sono dedicati alla viticoltura, a testimonianza del ruolo che il vino ha sempre rivestito in Trentino.
La Locanda Margon è il ristorante di Casa Ferrari: nato per volontà della famiglia Lunelli, è un luogo privilegiato dove sperimentare nuovi abbinamenti con le bollicine Trentodoc.
Cantine Ferrari ha deciso di donare questa meravigliosa esperienza a favore dell' Associazione Bambini Cardiopatici nel mondo
Condizioni: La presente asta consente all’Utente che risulta aver effettuato la puntata più alta, al termine del periodo di durata dell’asta online, del dirittto di ricevere un link che gli permetterà di continuare a puntare online durante la serata di beneficenza dell'Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo del 26 novembre a Milano presso la Triennale, durante la quale ci sarà il live bidding per l’aggiudicazione del prodotto. La vendita si considererà quindi perfezionata durante la serata e verrà aggiudicata da chi avrà effettuato la puntata più alta.
L'asta è comprensiva del solo soggiorno per 4 persone con trattamento sopra descritto, ogni altro genere di spesa e dettaglio organizzativo sono a carico dell'aggiudicatario.
Hai dubbi? Scrivi a [email protected] o chiamaci allo 02 49762138.
Happy Charity!
Item #L60
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti