Shopping Experience Jimmy Choo
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Aggiudicandoti quest’esperienza, verrai accolto nelle più importanti sale vip del negozio Jimmy Choo, a Bond Street (Londra), insieme ad altri 3 ospiti.
Potrai goderti un pomeriggio pieno di meravigliosi accessori e accompagnato dai consigli esperti dei commessi.
I tuoi accompagnatori scopriranno le ultime collezioni del brand, gusteranno dello squisito champagne e verranno coccolati dallo staff mentre tu sceglierai se acquistare uno splendido completo dallo stile unico da personalizzare con camosci raffinati, rasi splendenti, pelli sontuose, paillettes e molto altro.
Tu e i tuoi ospiti riceverete ciascuno un paio di Jimmy Choo a scelta!
Come ciliegina sulla torta, potrai anche personalizzare le suole delle scarpe con monogrammi, numeri, con una data speciale incisa su targa, oppure potrai far personalizzare la tua borsa facendo incidere un testo sulla targa interna.
Item #L4983
- Numero di persone: 4.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Non può essere ceduto a terzi.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
- Alcune date potrebbero non essere disponibili.
- Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
- L’esperienza avrà luogo entro sei mesi dalla chiusura dell’asta.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Nota bene: con l'introduzione della Brexit, a partire da Gennaio 2021 verranno applicati dazi doganali ad alcune spedizioni anche dentro l'UE. Eventuali dazi saranno a carico dell'utente finale.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti