Lamborghini Drive Experience
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
Esperienza Lamborghini è la porta d’accesso al mondo Lamborghini. Dedicata agli appassionati della Casa del Toro, si tratta di un programma che consente di assaporare i valori del marchio italiano.
Il primo giorno potrai accedere al quartier generale di Sant'Agata Bolognese, visitare il rinnovato museo Lamborghini e le linee di produzione per ammirare passo dopo passo la nascita delle Huracán e Aventador.
Il secondo giorni visiterai il rinomato Autodromo di Imola. Sono previste sia attività in pista che fuori pista, grazie alle quali potrai mettere alla prova la potenza, la velocità e le performance delle vetture Lamborghini.
Da Sant’Agata Bolognese ci si muove verso lo storico Autodromo di Imola, per le emozionanti attività al volante della flotta vetture di Lamborghini Accademia seguiti dallo staff di istruttori/piloti di Lamborghini Squadra Corse. Esercizi in aree appositamente attrezzate e sessioni di giri di pista consentiranno di scoprire i propri limiti e quelli delle super sportive Lamborghini.
Questa esperienza ti permette di sperimentare tutte le declinazioni dei modelli Huracan: LP 610-4 coupè e spider, come la nuova LP 580-2.
La notte della prima giornata, la trascorrerai presso il Grand Hotel Majestic "Già Baglioni", il più antico e prestigioso hotel di Bologna, 5 stelle deluxe.
Item #L2957
- I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
- Numero di persone: 1.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- La data dovrà essere concordata da entrambe le parti.
- Alcune date potrebbero non essere disponibili.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.
Contatta il nostro servizio clienti