Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
100%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 2 luglio 2015 alle 10:00 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 3 luglio. Per domande visita il nostro help center.

Sfida a scherma Valentina Vezzali!

Valentina Vezzali, prima schermitrice (fioretto) al mondo ad essersi aggiudicata tre medaglie d'oro olimpiche individuali in tre consecutive edizioni , mette a disposizione una lezione di  scherma privata con lei.

L'aggiudicatario verrà avvisato tramite email. L'incontro si terrà a Roma e sarà organizzato entro 3 mesi dalla chiusura dell'asta. L'asta è comprensiva della sola esperienza sopra descritta, ogni altro genere di spesa e dettaglio organizzativo sono a carico dell'aggiudicatario.

Aggiudicati l'asta e sarai l'unico non invitato a poter puntare su questo meraviglioso evento durante la cena di Gala.

Condizioni del live bidding: questa asta verrà chiusa giovedi 2 Luglio e farà parte del lotto di aste del private dinner Ronald McDOnald il 3 Luglio.
Il vincitore dell’asta sarà contattato dal nostro team e potrà fornire la sua puntata massima. Un membro del nostro staff punterà a nome del vincitore dell’asta durante l’evento.

Il ricavato dell’asta verrà devoluto a Fondazione Ronald McDonald per sostenere il progetto Fondazione per l'infanzia Ronald McDonald che ha per scopo l’attuazione di iniziative del più alto interesse sociale, quale l’assistenza ai bambini malati e in stato di disagio

Condizioni: il vincitore dell'asta verrà avvisato tramite email entro 15 giorni lavorativi dalla chiusura dell'asta. Per altre informazioni, scrivici a [email protected] o chiamaci al numero 02 49762138

Live a Dream. Make a Change.   

 

 

 

Live a Dream, Make a Change

Item #L259

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti