Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
82%

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 10 novembre 2021 alle 6:00 EST ma faceva parte di un evento gala in data 10 novembre. Per domande visita il nostro help center.

La maglia gara azzurra home della FIR, personalizzata con il numero del rugbista della nazionale Marco Bortolami, indossata in occasione del match Francia - Italia disputato il 14 marzo 2010 durante la 4° giornata del Sei Nazioni.

Bortolami ha autografato la maglia sul fronte, rendendo il cimelio unico.

Caratteristiche:

- Maglia azzurra a maniche corte
- Autografata da Marco Bortolami
- Numero applicato in plastica sottile
- #5; Taglia XXXL

Marco Bortolami è nato a Padova il 12 giugno 1980, ha iniziato la propria carriera rugbistica nel Petrarca Padova dove ha militato fino al 2004.
Ha esordito in nazionale italiana all’età di 20 anni, vestendo per 114 match la maglia azzurra, record assoluto raggiunto il 14 febbraio 2015 contro l’Inghilterra nel torneo delle 6 Nazioni.
Nel 2001 a soli 21 anni, diventa il più giovane capitano della storia del rugby nella partita contro gli All Blacks, in cui segna la sua prima meta in Nazionale.
Il 9 giugno 2012 contro l’Argentina raggiunge il record di 38 presenze da capitano dell’Italia, dopo aver guidato gli azzurri a storici successi nel 6 Nazioni come le due vittorie consecutive su Scozia e Galles nel 2007, o la prima vittoria in terra Argentina contro i Pumas nel 2006.
Milita nel campionato italiano, successivamente in quello francese e in quello inglese , rivestendo sempre il ruolo di capitano di tutte le squadre in cui ha giocato.
Marco ha scritto “Vita da Capitano”, autobiografia che racconta la storia della sua vita di giocatore e di uomo.
Da luglio 2016 è allenatore della Benetton Rugby e dell’accademia Under 18 di Treviso.

Inoltre, da anni è ambassador di Care&Share Italia Onlus ONG.

 

 

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L9696

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €29,95.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti