Ti sei perso l’asta?

Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!

Contattaci
Percentuale alla ONP
100%

Il premio

Nota bene: questo lotto è stato chiuso sulla nostra piattaforma in data 9 settembre 2015 alle 12:02 EDT ma faceva parte di un evento gala in data 10 settembre. Per domande visita il nostro help center.

Si tratta della maglia da casa della Juventus F.C. INDOSSATA dal centrocampista italiano durante la Serie A 2014/2015, in occasione di Juventus-Lazio o Juventus-Fiorentina, unici match in cui la Juventus ha utilizzato maglie con sponsor EXPO senza ulteriori patch.

Andrea Pirlo, attualmente giocatore dei New York City e della Nazionale Italiana, ha inoltre autografato questo cimelio rendendolo ancora più unico.

Caratteristiche:
- Maglia indossata in partita dal calciatore, in occasione di Juventus-Lazio o Juventus-Fiorentina
- Maglia lavata dopo il termine del match
- Etichetta interna con informazioni del lavaggio applicata in sublimatico
- Sponsor EXPO
- Maglia bianconera home del Juventus a maniche corte
- Stemma della Juventus ricamato sul petto
- Scudetto vittoria campionato ricamato sul petto
- Nome e numero applicati in plastica sottile
- Autografo del giocatore sul retro
- #21

 

ATTENZIONE: questa lotto fa parte di un’asta che verrà battuta dal vivo 10 settembre durante la cena di Gala della fondazione Time to Love
Al vincitore dell’asta online sarà consentito delegare la sua offerta massima al team di Charitystars, il quale, presente durante la serata, rilancerà per nome e per suo conto qualora ci siano delle offerte superiori.
La vendita si considererà quindi perfezionata durante la serata e verrà aggiudicata da chi avrà effettuato la puntata più alta.
Per altre informazioni, scrivici a [email protected] o chiamaci al numero 02 49762138

Le spese di spedizione saranno comunicate al vincitore a chiusura asta.

Live a Dream. Make a Change.  

Item #L283

La nostra service fee esiste per consentirci di erogare il nostro servizio al meglio e coprire i costi operativi senza i quali CharityStars non esisterebbe. Questa fee ci aiuta infatti a coprire parte dei costi che quotidianamente sosteniamo per la ricerca di lotti ed esperienze esclusive da mettere in asta, le attività di controllo qualità che svolgiamo, le iniziative promozionali e di marketing, il nostro servizio pre e post vendita e l’infrastruttura tecnologica necessaria per lo svolgimento di migliaia di aste online. La service fee verrà mostrata sempre in termini percentuali nel widget di puntata presente all'interno di ogni asta e può variare da un minimo pari al 10% ad un massimo pari al 15%.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti