Ti sei perso l’asta?

Potrebbe essercene un’altra appena dietro l’angolo!

Contattaci
Percentuale alla ONP
90%

Il valore commerciale del lotto è €430

Magnum di vino Oreno 2020 della Tenuta Sette Ponti.

 

Questa etichetta nasce nel 1999 con l'idea di creare un elegante blend bordolese con un tocco toscano. Affidandoci al rinomato vivaista Gilbert Bouvet, abbiamo innestato vigneti maturi di Merlot, Cabernet Sauvignon e Petit Verdot, che ben si adattano al terreno toscano. Il nome deriva da un ruscello, Oreno, che attraversa la tenuta. proprio nella zona più ricca di argilla dove crescono proprio le nostre piante di Merlot Mentre nei terreni con maggiore presenza di ciottoli, che assicurano un perfetto drenaggio e svolgono una funzione autoregolatrice di temperatura e umidità, il Cabernet Sauvignon trova la sua naturale collocazione. Un perfetto complemento alla miscela è un piccolo tocco di Petit Verdot, tradizionalmente utilizzato come portatore di note speziate e intensità di gusto. Oreno conquista con la sua estrema intensità e complessità olfattiva ricca di note fruttate di piccoli frutti rossi maturi e confettura di frutti di bosco, fuse con note balsamiche note di eucalipto, cioccolato, cacao e spezie. Il sorso è avvolgente, caldo e morbido, i tannini sono eleganti e la persistenza lunga e indimenticabile esaltata da una deliziosa freschezza. Il corpo, la finezza e l'armonia ne fanno un vino dalle straordinarie potenzialità.

L’acquisto di oggetti unici, effettuato per il tramite di una casa d’aste richiede una valutazione accurata da parte dell’acquirente. Ti invitiamo ad approfondire, anche a titolo personale, tutte le informazioni e il materiale a disposizione prima di effettuare l’acquisto, incluse le nostre politiche di reso.

Informazioni sul Lotto

Controllo qualità digitale

Provenienza del Lotto

Condizioni

Item #L12736

  • Condizioni del lotto: come da descrizione testuale e fotografica

L'importo finale del lotto non include i costi di spedizione, che verranno indicati solo al termine dell'Asta e potranno variare in base a dimensioni e peso del lotto, oltre che alla distanza geografica della spedizione stessa. Il costo minimo per le spese di spedizione è di €25,00.
I biglietti, i certificati e la merce sono tipicamente spediti con la firma obbligatoria al ritiro, se non specificato diversamente, via corriere professionale. In alcuni casi, i biglietti verranno lasciati con il nome del vincitore alla biglietteria della location.

Come possiamo aiutarti?

Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.

Contatta il nostro servizio clienti