Mascotte Experience in occasione di Milan-Udinese
Mascotte Experience in occasione di Milan-Udinese
Ti sei perso l’asta?
Scrivici e faremo il possibile per far avverare i tuoi sogni!
Il premio
In occasione dell'attesissimo match Milan-Udinese, valido per la 20° giornata di Serie A TIM 2019/20 e in programma domenica 19 gennaio alle ore 12.30, vivi un'esperienza unica e irripetibile allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro.
Aggiudicati l'incredibile opportunità per tuo figlio di scendere in campo con i giocatori prima del fischio d’inizio della partita. Assieme ai calciatori rossoneri camminerà sul manto erboso dello Stadio Meazza, nel mezzo dell'acclamazione delle migliaia di persone presenti allo stadio.
Il bambino deve avere tra i 6 ai 10 anni e altezza non superiore ai 140cm.
Non finisce qui: nel pacchetto sono anche compresi 2 ingressi (bambino + un accompagnatore) per godere lo spettacolo del match dal Primo Anello Verde e la possibilità di un saluto con i giocatori nel tunnel.
La causa
Soleterre è una Fondazione Onlus che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute nel suo significato più ampio. Da oltre 18 anni lavora per innalzare i tassi di sopravvivenza e migliorare la qualità della vita dei bambini e degli adolescenti malati di tumore in Italia e nel mondo.
Oggi, in piena emergenza coronavirus, i bambini malati di cancro sono ancora più vulnerabili. Proprio perché il loro sistema immunitario è basso a causa delle cure o di un trapianto, la protezione nei loro confronti deve essere massima. Non solo, ma anche lo stato psico-emotivo gioca un ruolo importante per l’efficacia dei trattamenti: con l’emergenza coronavirus improvvisamente in loro è subentrata un’ulteriore paura oltre al cancro.
Quest’anno, grazie ai fondi raccolti con l’Asta dei Sogni, ci impegniamo a garantire tutto il supporto necessario per offrire le migliori cure e qualità della vita in ospedale ai bambini che ricevono una diagnosi di cancro: cure mediche di qualità, sostegno psicologico e familiare, sostegno economico per famiglie povere che non possono permettersi le cure e le spese quotidiane lontano da casa, accoglienza in case e strutture protette. Grazie all’Asta dei Sogni potremo assistere oltre 3.000 bambini e adolescenti malati con i loro genitori in Italia, Ucraina, Uganda, Costa d’Avorio, Burkina Faso e Marocco.
Perché le cure, per un bambino malato di cancro, non possono fermarsi a causa del coronavirus!

Item #L8834
- I partecipanti devono avere almeno 6 anni.
- Numero di persone: 2.
- L’esperienza non può essere rivenduta.
- Spese di viaggio e di alloggio non incluse.
- I vincitori dell’asta sono tenuti ad osservare un atteggiamento appropriato e rispettoso per tutta la durata dell’esperienza.
Per questo Lotto non sono previsti costi di gestione né di spedizione.
Come possiamo aiutarti?
Hai un dubbio o hai bisogno di più dettagli? Clicca qui sotto per contattare il nostro customer service team.